Rasatura Barba – Barba Corta Rifinita
FASE 1 : Seleziona un regolatore di lunghezza fisso per la rifinitura
Scegliere il regolatore di lunghezza giusto per il rifinitore ti può aiutare a creare il tuo look. Il Regolabarba di King C. Gillette è dotato di tre pettini regolatori intercambiabili di lunghezza (1 mm, 3-11 mm, 13-21 mm) tra cui scegliere.
FASE 2 : Regola i peli del viso
Livella la lunghezza della barba con il rifinitore. Regolare i peli prima di procedere alla rasatura può aiutare a ridurre l’attrito e a prevenire che le lame si blocchino.
FASE 3: Definisci la forma della barba
Rimuovi il regolatore di lunghezza e regola la barba per definire la forma della barba corta rifinita. Per risultati ottimali, mantieni i peli più corti su collo e guance.
FASE 4 : Controlla la simmetria mentre ti radi
Fai però attenzione a non ridurre troppo la lunghezza nell’intento di regolare.
FASE 5 : Prepara il viso
Sciacqua il viso con acqua tiepida per aiutare a idratare i peli prima della rasatura. Quindi, utilizzando il gel da barba, crea uno strato schiumoso sulle parti che desideri rasare completamente, inclusi il collo e le guance. L’utilizzo del gel da rasatura trasparente di King C. Gillette può aiutare a prevenire tagli, abrasioni e irritazioni.
FASE 6 : Raditi effettuando passate leggere e delicate
Utilizza il rasoio per il collo di King C. Gillette e raditi con passate leggere e delicate per ottenere una rasatura profonda.
FASE 7 : Risciacqua spesso le lame
Risciacquare spesso le lame durante la rasatura aiuta a prevenire gli accumuli di peli e crema da barba sulle lame e sulla testina. Ciò contribuisce a mantenere un rasoio dalle alte prestazioni.
FASE 8: Ridefinisci con il rifinitore di precisione
Scegli il rasoio di sicurezza di King C. Gillette e utilizzalo per aiutarti a definire la forma della barba corta rifinita e ottenere bordi precisi.